
Aiuto alle imprese
Apt San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Assistenza telefonica e risposta a richieste info tramite mail e altri canali.
FEDERAZIONE/1. Gestione criticità /Risposte a quesiti
In Federazione tutti i consulenti sono a disposizione per rispondere ad ogni genere di quesiti nerenti le problematiche dell’emergenza e gestione di situazioni critiche.Diversi Uffici specialistici si faranno carico delle richieste nel più breve tempo possibile.
Scrivere all’indirizzo email: emergenzavirus@ftcoop.it
FEDERAZIONE/2. Protocollo Progettone per attività commerciale
A seguito del protocollo d’intesa promosso su iniziativa della Federazione e sottoscritto con la Provincia Autonoma di Trento, è possibile avvalersi dei lavoratori del comparto “Progettone” per svolgere alcune attività.
FEDERAZIONE/3. Emergenza credito
Tutte le associate possono ottenere supporto e consulenza sulle misure nazionali e provinciali di moratoria o favorenti l’accesso al credito legate allo stato di emergenza Covid-19
Formazione (online) obbligatoria per i lavoratori
Federazione e Ecoopera propongono alle cooperative un catalogo di iniziative formative online per rispettare l’obbligo formativo.
Fornitura parafiati, pareti divisorie e totem igienizzanti
Nella gestione di questa fase di convivenza con il virus, soci, lavoratori, clienti e utenti di tutte le imprese riaperte dovranno avere a disposizione prodotti igienizzanti, pareti divisorie e parafiati per garantire il mantenimento delle condizioni di sicurezza evitando i contatti tra le persone.
Gestire l'emergenza. I servizi della Federazione per le cooperative associate
La Federazione fornisce assistenza alle cooperative sugli adempimenti per gestire l'emergenza. Una guida ai servizi e i contatti per attivarli.
Servizi bancari su appuntamento
Per garantire i servizi bancari e finanziari, la Cassa di Trento ha mantenuto aperte alcune filiali a cui si può accedere solo su appuntamento.